SEARCH

Contattaci tramite mail all’indirizzo info@hachihub.com per fissare un appuntamento ed usufruire dei servizi offerti dai nostri professionisti

Bhumi ceramica

Esempio concreto di convergenza tra ricerca artigiana e arti applicate, l’attività ceramica del laboratorio Bhumi si svolge a cavallo tra artigianato artistico e design, in un laboratorio che difende il principio della creatività diffusa.

Natalia Cresta

Natalia Cresta, la nostra consulente di immagine ed esperta in Armocromia, vi aiuterà a valorizzarvi attraverso l’analisi del colore.

Irradias Fotografie

Jorge e Vincenza, grazie alla loro professionalità, passione e sensibilità realizzano servizi fotografici per gravidanza e neonati unici nel loro genere.

Avanti Recycle Fashion

CHE NASCE DALL’ESIGENZA  DI UNIRE L’ARTE DEL RICICLO CON LA PASSIONE PER LA MODA.

SI TRATTA DI UNA MODA ECOSOSTENIBILE, PERCHÈ RIUTILIZZARE ELEMENTI DI SCARTO PERMETTE DI NON CREARE ULTERIORI RIFIUTI.

“LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI URBANI ATTUALMENTE COSTA ALLE COMUNITÀ CIRCA 205 MILIARDI DI DOLLARI ALL’ANNO..” E OGNI ANNO IL PROBLEMA SI FA SEMPRE PIÙ GRAVE.

LO SCOPO DI AVANTI È QUELLO DI SENSIBILIZZARE LE PERSONE AL RICICLO, DIMOSTRANDO CHE DAGLI “SCARTI” POSSONO USCIRE CAPI UNICI E ALLA MODA.

SI TRATTA PER LO PIÙ DI CAPI IRRIPRODUCIBILI, REALIZZATI A MANO E CON ELEMENTI DI VARIO GENERE.

AVANTI GUARDA AL FUTURO, AD UNA NUOVA MODA, ORIGINALE MA RISPETTOSA VERSO L’AMBIENTE.

Twigghy

Rosa Di marzio, stilista casertana.

Il brand, con il proprio slogan “IO MI VESTO,NON MI FACCIO VESTIRE”,  si rivolge a tutte le donne che non amano l’omologazione e che vogliono esprimere la propria personalità.

I dipinti delle collezioni Twigghy, elemento caratterizzante del brand, formano dettagli che impreziosiscono il capo.

La donna Twigghy è contemporanea e dall’indole bon ton, sofisticata e pratica al tempo stesso.

Mara Galiero

Appositamente pensate in “capsule” in edizione limitata, le collezioni Mara Galiero mescolano eleganza, femminilità e comfort. Lavorazioni couture, dettagli ricercati e finiture sartoriali creano uno stile “couture-à-porter” unico e inconfondibile. Materiali pregiati e di altissima qualità sono la cifra stilistica che contraddistingue il brand. Elementi romantici e dal richiamo retrò, ricami iperfemminili, fiocchi e volant si accostano a tessuti tech come gomma e neoprene, per dare vita a un mix personalissimo.

Giorgia

Georgeta Surcel, fashion designer di origini rumene, eredita la propria passione per la moda da sua madre e sua nonna, entrambe sarte, che le trasmettono l’amore e il rispetto per questo mestiere.

Presto, decide di trasferirsi in Italia e coltivare la sua passione creando la sua prima collezione, premiata alla City Fashion Week di Cluj.

Gli abiti Giorgia, versatili e dallo stile moderno, sono dedicati alle donne contemporanee, in continuo movimento, che non vogliono rinunciare alla propria femminilità.

Back to Top